LoginUsernamePassword
Login automatico ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi Privati
Messaggi Privati

Indice del Forum » EX-VOTO

Nuovo Argomento   Rispondi
Dedicato a Fabrizio Saviano
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DIVE
Vincenzo

MessaggioInviato: Mar Set 15, 2009 8:44 pm    Oggetto: Dedicato a Fabrizio Saviano Rispondi Citando

Caro Fabrizio,
se non fosse stato per te mi sarei fermato molto prima in questa mia opera.
9 anni sono troppi per chiunque e nelle condizioni in cui io ho vissuto l'intera vicenda sono sicuro che senza il tuo aiuto sarei crollato di fronte all'ingratitudine di alcuni e l'indifferenza di molti.

Molte persone giudicano male il nostro operato, considerandoci pubblici imbonitori che vendono sogni a poveri sciocchi. Pertanto, non si meraviglierebbero che dal 2006 ad oggi sono state vendute solo 4000 copie della Seduzione Svelata in tutta Italia, soprattutto dopo che siamo stati costretti a mettere nel prezzo di copertina le spese di spedizione gratuite.

4000 copie vendute in 3 anni sono un vero e proprio flop per quella che molti tacciano come una mera operazione commerciale, tenuta in piedi con metodi di marketing primordiali e blandamente efficaci.

Dunque, capirai che l'obiettivo che mi sono prefissato di vendere nei prossimi 3 mesi altre 1000 copie, oltre ad essere folle, mostra che io in profondità non ho capito come é fatta la gente.
Fino a quando hanno potuto leggersi la Scienza delle Acchiappanze nel mio sito senza pagare un centesimo di Euro se la sono salvata nel hard disk dei loro computer senza pensarci due volte, per poi studiarla spesso in un modo maniacale.

Quando, poi, gli é stato proposto un libro, essi si sono dileguati. Abbiamo trovato solo 4.000 coraggiosi!
Troppo pochi rispetto a quel numero di lettori potenziali che avevamo immaginato, a partire dalla sola popolazione maschile che va dai 15 anni ai 40.

Capirai dunque che ne abbiamo raggiunti troppo pochi, facendo la felicità di tutti gli altri, di coloro che vendono costosi corsi, dal dubbio risultato, dai 100 euro in su, ma ancora di più di tutte quelle agenzie di incontri, che
fanno della sfigataggine della gente la fonte del loro business.

Eppure, guardando i numeri e rileggendo vecchie e nuove e-mail di giovani lettori entusiasti, io trovo la ricompensa più importante di tutto questo lavoro.
E' nella loro gratitudine, nel reale contributo che abbiamo dato e che stiamo dando al cambiamento in positivo delle loro vite.

Nel lontano 2005, quando abbiamo ideato e progettato la Seduzione Svelata, pensavamo di risolvere i problemi di comunicazione interpersonale, di interazione sociale di molte più persone di quante io ne avessi trovate con il mio sito delle acchiappanze. Pensavamo di aiutare molte più persone, molti più ragazzi.

Quelli che noi abbiamo trovato e con cui abbiamo interloquito nel forum della Seduzione Svelata ci hanno mostrato un'umanità che ha voglia di vivere e di farsi strada nel mondo, una gioventù di cui i mass media spesso tacciono l'esistenza, evidenziandone un'immagine falsata attraverso programmi come Amici ed Uomini & Donne.

Sono questi ragazzi la vera ricchezza che abbiamo trovato con la Seduzione Svelata e mi riempiono di una grande speranza: aggiungere a loro entro 3 mesi altri 1000 di loro raggiunti dalla Seduzione Svelata!

Noi non abbiamo mai preteso di farne dei provetti Casanova. A noi basta spesso che diventino i reali protagonisti della loro vita, persone responsabili e proattive nei cambiamenti.

Diciamocelo francamente: la nostra speranza é che facciano vita di società e trovino l'Amore, quello con la "a" maiuscola.

Sono infatti le e-mail di ringraziamento, quelli che io ho ribattezzato "ex-voto", il risultato più bello.

Io venderei altre 10.000 copie solo per vedere altri 10.000 di loro felici come quelli che hanno scritto gli ex-voto!

Il più bel ex-voto, però, me lo stai dando tu dal 2005 ad oggi, perché hai creduto in me anche quando io stesso avevo smesso di farlo.

Dobbiamo fare un miracolo: aiutare quanti più ragazzi possibili, perché il nostro libro é il migliore sulla piazza e si possono davvero imparare un sacco di cose leggendolo, cose che possono cambiare la vita ed il modo di vedersi di molte persone.

Per questo la gente deve capire che non si tratta di un'iniziativa commerciale o di una speculazione a danno di allocchi. Se avessimo voluto fare una cosa del genere non avremmo messo un prezzo di copertina così accessibile.

Avremmo sparato prezzi altissimi come fanno altri nel web. Avremmo proposto corsi in cui si garantiscono miracoli.

Niente di tutto questo ha contraddistinto la nostra iniziativa. La nostra buona fede parla per noi.

Ti dirò di più. Spesso rispondo ai ragazzi che comprano la Seduzione Svelata anche privatamente, perché molti non amano raccontare i loro fatti personali nel forum.
Trovo sempre il tempo per farlo, perché essi vogliono essere rassicurati, confortati dei risultati positivi che raggiungeranno.

Essi mi danno una carica per motivarmi ed il mio unico rimpianto é quel lettore in più che avremmo potuto prendere se il nostro libro fosse stato pubblicizzato più efficacemente.

E' quel ragazzo il mio tormento, quello che finirà nelle grinfie delle prostitute, dei siti di incontri e delle agenzie matrimoniali, perché rimarrà uno sfigato per tutta la vita.

Dedico nella Confraternita che abbiamo creato un posto vuoto per il CONFRATELLO CHE NON C'E'.

Anche quando avremo venduto altre 1000 copie, ci sarà un ragazzo che non ci conosce, che ci ignora e che continuerà a vivere come uno sfigato. A lui voglio dedicare questa lotta, sperando un giorno di raggiungerlo.

Pertanto, io vado avanti ed in questo sono sicuro di trovarti al mio fianco.

Con profonda stima ed amicizia
Vincenzo Pisano

Per contatto direttissimo: 3312575865 (Tim)
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger
TheEnglishRedingott
Novizio

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 4:41 pm    Oggetto: Re: Dedicato a Fabrizio Saviano Rispondi Citando

DIVE ha scritto:
E' quel ragazzo il mio tormento, quello che finirà nelle grinfie delle prostitute, dei siti di incontri e delle agenzie matrimoniali, perché rimarrà uno sfigato per tutta la vita.

Hum... era da parecchio che non passavo da queste parti, così ho subito dato un'occhiata agli ex-voto.
Non saprei dire il perchè, ma questa frase mi ha colpito Rolling Eyes
Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum » EX-VOTO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: