|
 |
| SEDUZIONE SVELATA - il sito del libro |
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
raddy80 Confratello

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Beh Valerio... se la ragazza viene a giocare a tennis con te deve essere probabilmente un altra amica o perlomeno una conoscente, mi sbaglio?
Se è così lei ha già un idea di te e tutto dipende da che IDOLUM ti sei creato nel passato:
se volente o nolente ti sei creato ancora l' idolum dell' amico del cuore allora "vedi caso precedente". Nel caso invece tu sia ancora in una fase neutra, diciamo, in una fase in cui lei non abbia ancora avuto modo di assegnarti una etichetta puoi giocare nella seguente maniera:
1) Dato il tipo di ragazza cerca di capire da cosa è attirata/ineteressata. Prova ad immaginare con un pò di intuito quale tipo di uomo risveglia in lei l' interesse.
2) Se è una sciacquetta o meglio una che si fà abbindolare molto dalla tua apparenza tuo malgrado dovrai cercare di ritagliarti un IDOLUM ad hoc se puoi... se le tue condizioni materiali non te lo permettono non è colpa tua. In tutti i restanti casi (cioè quelli in cui la ragazza non abbia come criterio di scelta principale le tue condizioni materiali/apparenti) puoi giocartela puntando su un idolum di carattere.
3) Nel secondo caso ti sarà utile capire un pò di psicologia femminile, capire che diversi tipi di donne sono attratte in maniera diversa da diversi segnali... per questo vedi Seduzione Svelata. In linea generale consiglio sempre di mantenere un atteggiamento velatamente ironico su discorsi generali... nel caso si vada in discorsi generali cercare sempre di non parlare di sè ma sviare l' argomentazione su altri soggetti/altri discorsii discorsi. Le donne sono sempre molto furbe e nella fase dopo che si è rotto il ghiaccio, ma prima che si instauri una vera affinità intima, cominciano a fare domande del tipo "quante ragazze hai avuto?" "Perchè vi siete lasciati" "ti ha lasciato lei?"... nel caso tu non ti sia preparato a rispondere a queste domande/tranello in maniera corretta (anche a costo di mentire) devi ASSOLUTAMENTE cercare di mantere un alea di mistero attorno alla tua persona. Ricorda... è il mistero sulla tua figura che in linea generale stimola la curiosità della donna, non dire (ma non stanno zitti, semplicemente sviando furbescamente il discorso) è molto meglio che essere dei libri aperti. Fare come alcuni che dopo neanche un ora di conversazione hanno già rivelato gran parte della loro vita privata alla donna è da evitare in maniera assoluta. Pena.. entrare a far parte automaticamente nella categoria "amico del cuore"...
4) Gioca al meglio svelando in maniera graduale il tuo idolum. IL sistema è quello della ricompensa. Ogni volta che la donna accetta un tuo invito o semplicemente ti dà qualcosa che le stai implicitamente/esplicitamente chiedendo puoi scalare il climax dell' avvicinamento intimo attraverso segni di CNV = Comportamente Non Verbale. Ad un certo punto il contatto fisico, anche solo innocente (il contatto delle mani di solito.. ) diventerà necessario prima di arrivare al primo bacio o allì eventuale all inclusiv con chiavata incorporata.
Mi sono dilungato troppo, per addentrarti nella cosa ti consiglio di leggere un pò dei vecchi post o, ancora meglio, Seduzione Svelata. |
|
| Top |
|
Valerio Visitatore

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, molti tutti tuoi suggerimenti mi saranno utlissimi per ogni tipo di ragazza, non solo questa del tennis .
Nel frattempo che dovrei uscire con questa, un'altra che conosco si è lasciata: anche mentre stava con il fidanzato le avevo chiesto spudoratamente di uscire, non preoccupandomi di eventuali ripicche del suo ragazzo. Ma lei s'è dimostrata fedele e non l'ho più sentita. L'8 marzo le faccio gli auguri e lei mi dice "sei il secondo che me li fa oggi dopo mio padre". Cosa strana, dato che erano le 13:00. Avevo già capito tutto, e la conferma arriva quando le chiedo del suo ragazzo. Beh si sono mollati. Allora parliamo un po' di questo e di quello, e a fine della chattata le dico "ovviamente dato che ti sei lasciata dobbiamo uscire". E lei: "ok, un giorno che non ho compiti". Ora, non vedo questa ragazza da agosto, però lei conosce bene le mie intenzioni, dato che non mi sono fatto scrupolo di rivelargliele senza peli sulla lingua. Avreste consigli specifici per quest'uscita? Tipo dove portarla, di che parlare? Insomma, come dovrei strutturare l'uscita? |
|
| Top |
|
|
|
|