|
 |
| SEDUZIONE SVELATA - il sito del libro |
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
H8 Visitatore
Registrato: 10/06/10 23:12 Messaggi: 10 Residenza: A future made of virtual insanity
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 11:33 pm Oggetto: Grazie ragazzi =) |
|
|
Salve a tutti . Mi sono appena registrato a questo forum, e ci tengo a scrivere un ex voto come mio primo post.
Seguo seduzione svelata, anche se saltuariamente, ormai da qualche anno. Leggendo questo forum ho potuto sfruttare la vostra esperienza, oltre che la mia, e (anche se le cose non le impari mai veramente finchè non le sperimenti sulla tua pelle) ciò mi è stato di grande aiuto. Non ho la presunzione di considerarmi un seduttore..ma di certo, la mia vita è migliorata notevolmente, e questa comunità è stata importante per la mia crescita personale. In un certo senso ha contribuito ad aprirmi la mente.
Ho letto e frequentato parecchi siti sulla seduzione e sulla psicologia, la pnl, la CNV, l'autostima e quant'altro, e mi sono fatto "una cultura" (per modo di dire ancora mi spavento quando leggo i field report di Ivan il grande pieni di sigle e nomi di tecniche XD ), e ora ho deciso di entrare anche io a far parte della seduzione svelata, di continuare ad imparare da voi e, finalmente, di poter anche trasmettere qualcuna delle mie esperienze e delle cose che ho imparato a qualcun altro.
Ma questo è un ex voto, quindi vi dico anche quale è stato l'obiettivo che ho raggiunto: sto vivendo la mia prima LTR, con una persona con cui sto bene e che ho conquistato non per caso, ma SEDUCENDOLA, con la piena consapevolezza di tutto quello che facevo, del PERCHè lo facevo, riuscendo a superare anche i piccoli errori commessi per qualche residuo della mia vecchia vita. Sono passato dalla sfigataggine più totale a chiacchierare e creare attrazione in un gruppo di 6, 7 ragazze mai viste prima con tranquillità e nonchalance, impostando le relazioni in maniera completamente nuova. E per tutto questo vi ringrazio =)
Ho anche notato che ultimamente il forum è un po' statico, con uno o 2 aggiornamenti al mese massimo...ma non facciamolo morire! La vecchia guardia lo ha portato avanti egregiamente per anni...ora tocca a noi "novelli seduttori" fare la nostra parte, e portare una ventata di novità e di vita in questo foro
E chissà, magari un giorno arriverò ad essere anche io un "confratello"
A presto  |
|
| Top |
|
fab Amministratore

|
Inviato: Ven Giu 11, 2010 6:42 am Oggetto: |
|
|
Ciao H8, un grandissimo ex-voto!
Lo spirito di miglioramento è quello giusto, se poi riuscirai a evangelizzare i tuoi conoscenti, a portarli qui e a trasmettere le tue esperienze, vedrai che anche il forum si ravviverà. Sebbene ci sia un po' di staticità, il grosso è stato scritto: adesso manca solo il confronto tra di voi e le vostre esperienze.
Ti aspetto presto con altri ex-voto!! |
|
| Top |
|
Dan Moderatore

Registrato: 24/07/06 21:51 Messaggi: 638 Residenza: Provincia Torino
|
Inviato: Ven Giu 11, 2010 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Mi unisco a quanto scrive Fab. La vecchia guardia ha fatto la sua parte, ora tocca a te ed a voi!! _________________ "Dove c'è disagio c'è crescita" Roberto Re
"Niente è facile ma nulla è impossibile" CORVINUS
"Non puoi vivere nella paura" Nicholas Cage in Ghost Rider |
|
| Top |
|
H8 Visitatore
Registrato: 10/06/10 23:12 Messaggi: 10 Residenza: A future made of virtual insanity
|
Inviato: Ven Giu 11, 2010 7:08 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti e due ragazzi
per quanto riguarda i nuovi ex voto, credo che aspetterò un po'...per il momento mi mantengo fedele, ho pur sempre un minimo di morale
piuttosto cercherò di inserire (tempo permettendo) nuovi argomenti, e aggiungere qualcosa a quelli già trattati...e fondamentalmente scambiare esperienze con tutti voi ci vediamo presto sul forum  |
|
| Top |
|
TheEnglishRedingott Novizio

Registrato: 26/11/06 14:24 Messaggi: 437 Residenza: Deep South of Italy
|
Inviato: Dom Lug 04, 2010 10:14 am Oggetto: Grande Loewe! |
|
|
Complimenti pure da parte mia, anche se da un pò ho smesso di credere alla seduzione, e sono concentrato soltanto sui miei obiettivi
Non posso postare in questa sezione perchè una limonata non vale come Ex-voto, ma ritengo giusto scrivere qualcosa a riguardo, magari potrebbe "ispirare" dei Confratelli
Chi segue il mio Blog, avrà letto spesso di Tester3
Bene, questa limonata è arrivata dopo A) Esserci "conosciuti" su Facebook B) Aver comunicato a lungo SOLO via sms (abita fuori dalla mia regione)
Per completezza d'informazione, aggiungo che la tipa è fidanzata&innamorata
Traetene le conclusioni che preferite, io per primo sono esterrefatto, visto che una donna innamorata è naturalmente "inaccessibile"; io mi son detto che forse Wodan ha deciso di farmi un regalo
Non so se dalla limonata si passerà al sesso vero e proprio, tuttavia posso garantirvi che sono già contento così (per tutta una serie di motivi sui quali non mi dilungo ma che potete trovare sul mio Blog), di sicuro mi sento dirvi:
NON fate nessunissima campagna anti-sms!
I messaggini rappresentano una delle armi più micidiali che abbiamo a disposizione, e ancora una volta posso garantirvelo per esperienza diretta
Infarciteli di suggestioni, comandi subliminali, ecc. E USATELI!!!!!!!!!!
OK, adesso saluto, mi sa che a breve ci sarà il mio Ex-voto... _________________ Segui l'appassionante racconto della mia esistenza sul mio Blog
http://degeneratoanonimo.blogspot.com/ |
|
| Top |
|
fab Amministratore

|
Inviato: Dom Lug 04, 2010 8:51 pm Oggetto: |
|
|
hehehe come già detto gli SMS funzionano se sai come usarli, e il subliminale è un'ottima idea  |
|
| Top |
|

|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 11:13 am Oggetto: |
|
|
| fab ha scritto: | hehehe come già detto gli SMS funzionano se sai come usarli, e il subliminale è un'ottima idea  |
Poco ma sicuro non le scrivevo -Cupido2 mi ha proposto un'iscritta, ma sono indeciso-
Credo che solo il 5% (e sto arrotondando in eccesso...) dei miei sms fosse privo di qualsivoglia pattern, suggestione, e/o simili  _________________ Segui l'appassionante racconto della mia esistenza sul mio Blog
|
| Top |
|
H8 Visitatore
|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 12:59 pm Oggetto: |
|
|
red, ti posso dire che anche io mi sono guadagnato a suo tempo una "limonata" usando per un buon 90% chat e messaggini...ma preferisco il contatto diretto
per quanto riguarda il discorso sulla seduzione, quello che intendevo era fondamentalmente che avevo la piena coscienza (o quasi) di quello che stava succedendo intorno a me, che è già un buon passo in avanti a mio parere
da quello che ho capito poi tu frequenti agenzie matrimoniali, giusto?
tanto per curiosità, permettimi di chiedertelo, non vai un po' a perderci in quanto a divertimento?  _________________ Memento Audere Semper.
Immagination is more important than knowledge. |
|
| Top |
|

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 9:22 am Oggetto: |
|
|
| H8 ha scritto: | | permettimi di chiedertelo | Ci mancherebbe, sennò che frequentiamo a fare questo forum?
| H8 ha scritto: | tu frequenti agenzie matrimoniali, (...) non vai un po' a perderci in quanto a divertimento?  |
Scusami, tu trovi DIVERTENTE l'immenso sperpero di energie mentali occorrenti in una seduzione? Tutto quello stress, quell'ansia, senza neppure avere la certezza che la cosa andrà a buon fine (oltretutto per qualcosa che ci spetta di diritto ma che una società sbagliata fa di tutto per negarci)? Non trovo davvero nulla di divertente nella seduzione, le motivazioni s'intuiscono facilmente leggendo qualche post a caso del mio Blog.
Tornando alla domanda, sì, sono iscritto a due agenzie matrimoniali. In pratica, il "bacino d'utenza" del raggio di 15barra20 chilometri da dove vivo è "coperto" Purtroppo non si è ancora iscritta una ragazza in possesso dei requisiti da me richiesti, ma sto gufando parecchio, e l'estate favorisce i litigi... quindi sono sicuro che presto s'iscriverà qualcuna divorziata di fresco all'altezza della situazione  _________________ Segui l'appassionante racconto della mia esistenza sul mio Blog
|
| Top |
|
DIVE Vincenzo
Registrato: 05/10/06 21:26 Messaggi: 697 Residenza: Pollena Trocchia
|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 10:06 am Oggetto: |
|
|
In effetti, abbiamo già dato il grosso, ma c'è sempre da imparare anche per noi, perché le situazioni umani sono sempre molteplici ed imprevedibili.
Ogni volta che leggo un caso nuovo, mi appassiono come il primo giorno!
V _________________ Sono il fondatore ed autore della Scienza delle Acchiappanze, nonché coautore di Fabrizio Saviano della SEDUZIONE SVELATA.
Per contatto direttissimo: 3312575865 (Tim) |
|
| Top |
|
H8 Visitatore
|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 1:54 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Scusami, tu trovi DIVERTENTE l'immenso sperpero di energie mentali occorrenti in una seduzione? Shocked Tutto quello stress, quell'ansia, senza neppure avere la certezza che la cosa andrà a buon fine (oltretutto per qualcosa che ci spetta di diritto ma che una società sbagliata fa di tutto per negarci)? Non trovo davvero nulla di divertente nella seduzione, le motivazioni s'intuiscono facilmente leggendo qualche post a caso del mio Blog. |
Scherzi? Io lo AMO. Stress? Ansia? E per cosa? La possibilità di un rifiuto esiste, ovviamente, ma non vedo perchè la cosa dovrebbe essere un gran problema tutto sommato. In fondo è un po' come un gioco...prendiamo, che ne so, gli scacchi: puoi perdere, ma non per questo ti strappi i capelli, e sono proprio gli errori che ti aiutano a migliorare, e a fare di meglio la volta successiva
E poi mi hanno sempre affascinato le dinamiche che animano la mente delle persone, in particolare una mente contorta e incoerente quale può essere quella di una donna...lo sperpero di energie di cui parli deriva principalmente dal timore di un'eventuale fallimento io credo, una volta annullato quello resta tutto il meglio della seduzione, che a mio parere vale la pena di essere provato, che si riesca nei propri intenti o meno  _________________ Memento Audere Semper.
|
| Top |
|

|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 3:49 pm Oggetto: |
|
|
| H8 ha scritto: | | Scherzi? Io lo AMO. |
Mah, contento tu... Personalmente è qualcosa che mi manda in bestia. _________________ Segui l'appassionante racconto della mia esistenza sul mio Blog
|
| Top |
|
H8 Visitatore
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 6:56 pm Oggetto: |
|
|
gusti...piuttosto, mi sa che siamo compatrioti, tu di che zona sei? XD _________________ Memento Audere Semper.
|
| Top |
|
fab Amministratore

|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 7:58 pm Oggetto: |
|
|
H8 il tuo atteggiamento fa di te un vincente, almeno come lo presentiamo Vincenzo ed io all'interno delle tecniche di seduzione.
La via più difficile è sempre quella con maggiori soddisfazioni per i temerari, per quanto tutte le altre vie sono utili a raggiungere il risultato! Perchè non dimenticate mai che l'obiettivo e il suo raggiungimento sono l'unico scopo!!! |
|
| Top |
|
H8 Visitatore
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 2:42 pm Oggetto: |
|
|
l'atteggiamento che ho adesso lo devo anche a voi
infondo l'importante secondo me è capire che anche se si sbaglia ogni tanto, la vita continua....insomma, "fortuna audaces iuvat" no?
oppure, come diceva Gerry Scotti, "ONLY THE BRAVE" xD _________________ Memento Audere Semper.
|
| Top |
|
|
|
|