LoginUsernamePassword
Login automatico ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi Privati
Messaggi Privati

Indice del Forum » EX-VOTO

Nuovo Argomento   Rispondi
Grazie ragazzi =) Vai a 1, 2  Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
H8
Visitatore

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2010 11:33 pm    Oggetto: Grazie ragazzi =) Rispondi Citando

Salve a tutti Smile. Mi sono appena registrato a questo forum, e ci tengo a scrivere un ex voto come mio primo post. Cool
Seguo seduzione svelata, anche se saltuariamente, ormai da qualche anno. Leggendo questo forum ho potuto sfruttare la vostra esperienza, oltre che la mia, e (anche se le cose non le impari mai veramente finchè non le sperimenti sulla tua pelle) ciò mi è stato di grande aiuto. Non ho la presunzione di considerarmi un seduttore..ma di certo, la mia vita è migliorata notevolmente, e questa comunità è stata importante per la mia crescita personale. In un certo senso ha contribuito ad aprirmi la mente.Idea
Ho letto e frequentato parecchi siti sulla seduzione e sulla psicologia, la pnl, la CNV, l'autostima e quant'altro, e mi sono fatto "una cultura" (per modo di dire ancora mi spavento quando leggo i field report di Ivan il grande pieni di sigle e nomi di tecniche XD Embarassed ), e ora ho deciso di entrare anche io a far parte della seduzione svelata, di continuare ad imparare da voi e, finalmente, di poter anche trasmettere qualcuna delle mie esperienze e delle cose che ho imparato a qualcun altro.
Ma questo è un ex voto, quindi vi dico anche quale è stato l'obiettivo che ho raggiunto: sto vivendo la mia prima LTR, con una persona con cui sto bene e che ho conquistato non per caso, ma SEDUCENDOLA, con la piena consapevolezza di tutto quello che facevo, del PERCHè lo facevo, riuscendo a superare anche i piccoli errori commessi per qualche residuo della mia vecchia vita. Sono passato dalla sfigataggine più totale a chiacchierare e creare attrazione in un gruppo di 6, 7 ragazze mai viste prima con tranquillità e nonchalance, impostando le relazioni in maniera completamente nuova. E per tutto questo vi ringrazio =)

Ho anche notato che ultimamente il forum è un po' statico, con uno o 2 aggiornamenti al mese massimo...ma non facciamolo morire! La vecchia guardia lo ha portato avanti egregiamente per anni...ora tocca a noi "novelli seduttori" fare la nostra parte, e portare una ventata di novità e di vita in questo foro Very Happy

E chissà, magari un giorno arriverò ad essere anche io un "confratello" Wink

A presto Exclamation
Profilo Invia Messaggio Privato
fab
Amministratore

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 6:42 am    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao H8, un grandissimo ex-voto!

Lo spirito di miglioramento è quello giusto, se poi riuscirai a evangelizzare i tuoi conoscenti, a portarli qui e a trasmettere le tue esperienze, vedrai che anche il forum si ravviverà. Sebbene ci sia un po' di staticità, il grosso è stato scritto: adesso manca solo il confronto tra di voi e le vostre esperienze.

Ti aspetto presto con altri ex-voto!!
Dan
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 3:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Mi unisco a quanto scrive Fab. La vecchia guardia ha fatto la sua parte, ora tocca a te ed a voi!!
H8
Visitatore

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 7:08 pm    Oggetto: Rispondi Citando

grazie a tutti e due ragazzi Very Happy
per quanto riguarda i nuovi ex voto, credo che aspetterò un po'...per il momento mi mantengo fedele, ho pur sempre un minimo di morale Laughing
piuttosto cercherò di inserire (tempo permettendo) nuovi argomenti, e aggiungere qualcosa a quelli già trattati...e fondamentalmente scambiare esperienze con tutti voi Very Happy ci vediamo presto sul forum Wink
TheEnglishRedingott
Novizio

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 10:14 am    Oggetto: Grande Loewe! Rispondi Citando

Complimenti pure da parte mia, anche se da un pò ho smesso di credere alla seduzione, e sono concentrato soltanto sui miei obiettivi Razz

Non posso postare in questa sezione perchè una limonata non vale come Ex-voto, ma ritengo giusto scrivere qualcosa a riguardo, magari potrebbe "ispirare" dei Confratelli Surprised
Chi segue il mio Blog, avrà letto spesso di Tester3
Bene, questa limonata è arrivata dopo A) Esserci "conosciuti" su Facebook B) Aver comunicato a lungo SOLO via sms (abita fuori dalla mia regione)
Per completezza d'informazione, aggiungo che la tipa è fidanzata&innamorata Twisted Evil

Traetene le conclusioni che preferite, io per primo sono esterrefatto, visto che una donna innamorata è naturalmente "inaccessibile"; io mi son detto che forse Wodan ha deciso di farmi un regalo Very Happy
Non so se dalla limonata si passerà al sesso vero e proprio, tuttavia posso garantirvi che sono già contento così (per tutta una serie di motivi sui quali non mi dilungo ma che potete trovare sul mio Blog), di sicuro mi sento dirvi:
NON fate nessunissima campagna anti-sms!
I messaggini rappresentano una delle armi più micidiali che abbiamo a disposizione, e ancora una volta posso garantirvelo per esperienza diretta Twisted Evil
Infarciteli di suggestioni, comandi subliminali, ecc. E USATELI!!!!!!!!!!

OK, adesso saluto, mi sa che a breve ci sarà il mio Ex-voto...
fab
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 8:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando

hehehe come già detto gli SMS funzionano se sai come usarli, e il subliminale è un'ottima idea Wink
TheEnglishRedingott
Novizio

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 11:13 am    Oggetto: Rispondi Citando

fab ha scritto:
hehehe come già detto gli SMS funzionano se sai come usarli, e il subliminale è un'ottima idea Wink

Poco ma sicuro non le scrivevo -Cupido2 mi ha proposto un'iscritta, ma sono indeciso- Laughing
Credo che solo il 5% (e sto arrotondando in eccesso...) dei miei sms fosse privo di qualsivoglia pattern, suggestione, e/o simili Cool
H8
Visitatore

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2010 12:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando

red, ti posso dire che anche io mi sono guadagnato a suo tempo una "limonata" usando per un buon 90% chat e messaggini...ma preferisco il contatto diretto Wink

per quanto riguarda il discorso sulla seduzione, quello che intendevo era fondamentalmente che avevo la piena coscienza (o quasi) di quello che stava succedendo intorno a me, che è già un buon passo in avanti a mio parere Very Happy

da quello che ho capito poi tu frequenti agenzie matrimoniali, giusto?
tanto per curiosità, permettimi di chiedertelo, non vai un po' a perderci in quanto a divertimento? Razz

Immagination is more important than knowledge.
TheEnglishRedingott
Novizio

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 9:22 am    Oggetto: Rispondi Citando

H8 ha scritto:
permettimi di chiedertelo
Ci mancherebbe, sennò che frequentiamo a fare questo forum? Wink

H8 ha scritto:
tu frequenti agenzie matrimoniali, (...) non vai un po' a perderci in quanto a divertimento? Razz

Scusami, tu trovi DIVERTENTE l'immenso sperpero di energie mentali occorrenti in una seduzione? Shocked Tutto quello stress, quell'ansia, senza neppure avere la certezza che la cosa andrà a buon fine (oltretutto per qualcosa che ci spetta di diritto ma che una società sbagliata fa di tutto per negarci)? Non trovo davvero nulla di divertente nella seduzione, le motivazioni s'intuiscono facilmente leggendo qualche post a caso del mio Blog.
Tornando alla domanda, sì, sono iscritto a due agenzie matrimoniali. In pratica, il "bacino d'utenza" del raggio di 15barra20 chilometri da dove vivo è "coperto" Purtroppo non si è ancora iscritta una ragazza in possesso dei requisiti da me richiesti, ma sto gufando parecchio, e l'estate favorisce i litigi... quindi sono sicuro che presto s'iscriverà qualcuna divorziata di fresco all'altezza della situazione Twisted Evil
DIVE
Vincenzo

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 10:06 am    Oggetto: Rispondi Citando

In effetti, abbiamo già dato il grosso, ma c'è sempre da imparare anche per noi, perché le situazioni umani sono sempre molteplici ed imprevedibili.

Ogni volta che leggo un caso nuovo, mi appassiono come il primo giorno!

V

Per contatto direttissimo: 3312575865 (Tim)
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger
H8
Visitatore

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 1:54 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Citazione:
Scusami, tu trovi DIVERTENTE l'immenso sperpero di energie mentali occorrenti in una seduzione? Shocked Tutto quello stress, quell'ansia, senza neppure avere la certezza che la cosa andrà a buon fine (oltretutto per qualcosa che ci spetta di diritto ma che una società sbagliata fa di tutto per negarci)? Non trovo davvero nulla di divertente nella seduzione, le motivazioni s'intuiscono facilmente leggendo qualche post a caso del mio Blog.

Scherzi? Io lo AMO. Stress? Ansia? E per cosa? La possibilità di un rifiuto esiste, ovviamente, ma non vedo perchè la cosa dovrebbe essere un gran problema tutto sommato. In fondo è un po' come un gioco...prendiamo, che ne so, gli scacchi: puoi perdere, ma non per questo ti strappi i capelli, e sono proprio gli errori che ti aiutano a migliorare, e a fare di meglio la volta successiva Wink
E poi mi hanno sempre affascinato le dinamiche che animano la mente delle persone, in particolare una mente contorta e incoerente quale può essere quella di una donna...lo sperpero di energie di cui parli deriva principalmente dal timore di un'eventuale fallimento io credo, una volta annullato quello resta tutto il meglio della seduzione, che a mio parere vale la pena di essere provato, che si riesca nei propri intenti o meno Very Happy

TheEnglishRedingott
Novizio

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 3:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando

H8 ha scritto:
Scherzi? Io lo AMO.

Mah, contento tu... Personalmente è qualcosa che mi manda in bestia.
H8
Visitatore

MessaggioInviato: Ven Ago 27, 2010 6:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando

gusti...piuttosto, mi sa che siamo compatrioti, tu di che zona sei? XD

fab
Amministratore

MessaggioInviato: Ven Ago 27, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando

H8 il tuo atteggiamento fa di te un vincente, almeno come lo presentiamo Vincenzo ed io all'interno delle tecniche di seduzione.

La via più difficile è sempre quella con maggiori soddisfazioni per i temerari, per quanto tutte le altre vie sono utili a raggiungere il risultato! Perchè non dimenticate mai che l'obiettivo e il suo raggiungimento sono l'unico scopo!!!
H8
Visitatore

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 2:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando

l'atteggiamento che ho adesso lo devo anche a voi Very Happy
infondo l'importante secondo me è capire che anche se si sbaglia ogni tanto, la vita continua....insomma, "fortuna audaces iuvat" no? Very Happy

oppure, come diceva Gerry Scotti, "ONLY THE BRAVE" xD

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum » EX-VOTO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: